XENOSCAPE

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

  • Cover Quickstart

    XENOSCAPE – Quickstart

    0,0015,00

    XENOSCAPE – Quickstart

    0,0015,00

    Esseri Senzienti, la vostra lotta per la sopravvivenza inizia da questo quickstart!

    State per essere proiettati su Materia, un mondo dove la memoria della civiltà umana è ormai sbiadita, un regno vegetale segnato da deserti radioattivi e foreste di cristallo, popolato da creature letali e bizzarre. La civiltà è regredita al baratto, la scrittura è proibita e l’unica cosa che conta è restare in vita.

    L’Antico Impero stellare dell’uomo, apogeo dello sviluppo della nostra specie, è ormai un ricordo: le colonie non rispondono più a nessun segnale e sono date per perse. Siete pronti ad affrontare la più selvaggia lotta alla sopravvivenza che abbiate mai affrontato in un Gioco di Ruolo?

    Iscriviti alla community dedicata: Tin Hat Games GDR

    I formati

    👽 XENOSCAPE Quickstart in digitale è un file .PDF di 90 pagine

    👽 XENOSCAPE Quickstart in formato fisico comprende la versione fisica del manuale e la versione digitale in un file .PDF di 90 pagine

    Svuota
    Scegli
    Anteprima rapida
  • XENOSCAPE – Scheda PG editabile

    0,00

    XENOSCAPE – Scheda PG editabile

    0,00

    La scheda personaggio editabile di XENOSCAPE è un file .PDF a due facciate, a colori, editabile direttamente da PC.

    La scheda è stata realizzata con la collaborazione di Racconti da GDR.

    Acquista
    Anteprima rapida
  • PG pregenerati – XENOSCAPE

    0,00

    PG pregenerati – XENOSCAPE

    0,00

    Evadam, Kt’ Kt, Masvinda, Namaar, Plasmotarr e Servo sono solo esseri senzienti su un pianeta terribile e spietato come Materia, forme di vita differenti che hanno imparato a convivere come una tribù e che potete usare per entrare da subito nel mondo di XENOSCAPE.

    Acquista
    Anteprima rapida
  • XENOSCAPE – Scheda PG printer friendly

    0,00

    XENOSCAPE – Scheda PG printer friendly

    0,00

    La scheda personaggio printer friendly di XENOSCAPE è un file .PDF a due facciate, in bianco e nero, facile da stampare anche con la stampante di casa e a basso uso di inchiostro.

    Acquista
    Anteprima rapida
  • XENOSCAPE

    30,0080,00

    XENOSCAPE

    30,0080,00

    XENOSCAPE è un gioco di ruolo post fantascientifico basato sulla sopravvivenza, dalle tinte primitive e tecno-fantasy allo stesso tempo.

    Il setting

    I giocatori potranno vestire i panni di Esseri Senzienti, tra le creature più rare su Materia, un mondo alieno immerso in un tempo lontano ere dal nostro. La natura ha ormai ripreso completamente il possesso del mondo che fu pesantemente colonizzato dalla mano parassita dell’Antico Impero Umano, del quale oggi rimangono solo poche tristi spoglie ormai sommerse da una biosfera magnificente e terribile, dove vivono creature mastodontiche e aliene a qualunque forma biologica esistente ai giorni nostri.

    Non vi è traccia di civiltà, non esiste un conio ed il baratto è l’unica forma di commercio universale; le poche specie senzienti si aiutano fra loro come possono sperando di sopravvivere giorno per giorno in gruppi di carovane o creando piccole concentrazioni nomadi.
    La Legge dei Viventi è l’unica tradizione conosciuta e tramandata in lungo ed in largo da millenni: essa garantisce lo svilupparsi ed il rispetto per la Natura e tutte le specie viventi: fra i suoi precetti spicca quello più importante ovvero il divieto assoluto di diffusione della scrittura, considerata la vera causa del decadimento della civiltà passata.
    Esseri dalla biologia estrema e dotati di capacità fantastiche ma scientificamente plausibili popolano il pianeta, generando nei giocatori un continuo senso di scoperta e pericolo.

    Il sistema in due parole

    XENOSCAPE è un titolo completamente originale, dalla sua definizione di ambientazione agli strumenti del regolamento usati per gestire le attività di narrazione.

    Il sistema di XENOSCAPE è originale ed è stato studiato per simulare il funzionamento di un organismo biologico. Si basa infatti su un sistema di gestione risorse, preziose e fondamentali per la sopravvivenza, ma necessarie anche per compiere imprese notevoli. Queste risorse rappresenteranno l’energia, le difese immunitarie e il sistema nervoso dei personaggi e potranno esser recuperati con il riposo e, ovviamente, tramite l’alimentazione, altro focus imprescindibile del gioco.

    XENOSCAPE utilizza dadi a sei facce, nello specifico d6 da 6mm, ma che non dovranno essere lanciati, bensì utilizzati come segnapunti da piazzare sulla scheda ad indicare cambiamenti temporanei nei punteggi. Prove e combattimenti dovranno essere gestiti con oculata strategia e con la corretta gestione delle risorse, piuttosto che essere risolti grazie ad un fortuito lancio di dado.
    Domande sul gioco? Vuoi trovare persone con cui giocare? Condividere le tue sessioni? Partecipa alla community: Tin Hat Games GDR

    Svuota
    Scegli
    Anteprima rapida
  • XENOSCAPE – ITA – Scheda PNG

    0,00

    XENOSCAPE – ITA – Scheda PNG

    0,00

    La scheda PNG di XENOSCAPE è un file .PDF di una singola facciata che potete trovare in due versioni: una a colori, sui toni del grigio e una printer friendly.

    Acquista
    Anteprima rapida
  • KENSTEI cover

    KENSTEI

    18,0035,00

    KENSTEI

    18,0035,00
    KENSTEI vi porterà nella Valle dei Popoli, un luogo dove si è sviluppato un intero ecosistema comprensivo di tribù ed esseri senzienti, divisi per fazioni, obiettivi e scopi.
    In questa campagna i personaggi, Esseri Senzienti che si sono adattati alla dura vita su Materia, saranno spinti da visioni e sogni a decidere il destino del loro gruppo e di quello degli abitanti della Valle. Dovranno muoversi per un’enorme mappa, mappata km per km, completa di tutte le indicazioni su Risorse, Incontri Casuali, minacce, Equipaggiamento e tutto ciò che serve a trasmettere al tavolo da gioco la sensazione di scopertamistero e pericolosità di un pianeta spietato come Materia. Sopravvivendo giorno dopo giorno il gruppo incontrerà nuovi PNG, nuove Creature e società organizzate che vivono e prosperano a modo loro intorno alla Valle dei Popoli.
    KENSTEI è un viaggio nelle superstizioni, nella cultura e nella paura delle popolazioni della Valle dei Popoli in cui i Personaggi dovranno fare i conti con nuove minacce, profezie, tecnologia dimenticata e il mondo dei Sogni.
     
    KENSTEI è un’intera campagna che terrà occupati i giocatori in diverse sessioni incentrate sulla sopravvivenza in un pianeta spietato e terribile, popolato da bizzarre creature aliene e una vegetazione primitiva.
    Il modulo comprende:
    • Una campagna approfondita ed emozionante, pronta per essere giocata anche in modalità Multigruppo
    • La mappa della Valle dei Popoli e la descrizione accurata di tutti i suoi settori km per km: risorse e alimenti a disposizione, tempo atmosferico, incontri casuali e forze in gioco
    • Accampamenti, rifugi, società organizzate e tribali descritte minuziosamente e complete di cartina descrittiva, note e informazioni
    • oltre 25 nuovi oggetti e risorse da utilizzare nella campagna e nelle vostre avventure di XENOSCAPE
    • oltre 20 PNG completi di descrizione, equipaggiamento, scheda personaggio 
    • oltre 100 PNG di contorno: perfetti per avere punti di riferimento negli accampamenti e nelle vostre campagne. Ognuno è descritto nel suo aspetto, location, scopo e obiettivo.
    Svuota
    Scegli
    Anteprima rapida
  • Testo delle Leggende

    10,00

    Testo delle Leggende

    10,00

    Esseri senzienti, siete pronti a lottare per sopravvivere un altro giorno su Materia?

    Questo libro digitale è dedicato ad altri autori e alle loro visioni quindi preparati a trovare nuove avventure, nuovi personaggi non giocanti e mostri, nuove storie, scenari e molte nuove cose interessanti!

    Guardiamolo più da vicino, ecco cosa conterrà il Testo delle Leggende:

    •  MOTHER, un’avventura di Tommaso De Benetti 
    •  EVOHACK, un hack di comunicazione interspecie di Chad Walker 
    •  SINTONIA, un’avventura di Claudio SerenaRoberto Diglio,Lorenzo Canali 
    • LA CITTA’ CELESTIALE, un setting di Mauro Longo 
    •  MYOSOTIS, un racconto di Adriano Bompani
    •  IL DESTINO DELLE NINFE, un’avventura di Simone Morini
    •  X’TARAT, un personaggio completo di Mike Dedwan
    •  MINEWORLD, un’avventura di Alessandro Rivaroli

    Il TESTO DELLE LEGGENDE è completamente compatibile con XENOSCAPE

    Acquista
    Anteprima rapida
  • Avventura – L’Attacco del Titano

    In offerta! 5,006,00

    Avventura – L’Attacco del Titano

    5,006,00

    L’Attacco del Titano è l’ideale proseguimento di Xenoscape Quickstart e comprende una nuova originale avventura scritta da Valentino Sergi di Officina Meningi.

    Al suo interno potrete affrontare la Manta Oneirofaga, il Megalitovoro o cercare di intrappolare i terribili Pneumocefali!

    Non ti basta?

    Scopri tutto su XENOSCAPE e preparati a sopravvivere su Materia!

    Svuota
    Scegli
    Anteprima rapida
  • Schermo del Narratore – XENOSCAPE

    15,00

    Schermo del Narratore – XENOSCAPE

    15,00

    Lo Schermo del Narratore di XENOSCAPE  è uno schermo adatto a ogni Narratore di XENOSCAPE ed è composto di cartone rigido  (spessore 1,5 mm) interamente a colori.

    Cosa contiene

    Lo Schermo del Narratore di XENOSCAPE sul fronte è illustrato con una splendida illustrazione e sul retro contiene tabelle e informazioni utili durante la narrazione:

    A sinistra: Prove, Combattimento, Danno

    Al centro: Condizioni

    A destra: Tabella Sogno

    Acquista
    Anteprima rapida
  • XENOSCAPE – Carte Risorse

    20,00

    XENOSCAPE – Carte Risorse

    20,00

    Il set di carte di XENOSCAPE  è utilizzato per rappresentare il sistema economico basato sul baratto largamente diffuso su Materia; i giocatori così possono barattare le carte tra di loro e tenere traccia dei propri averi.

    Acquista
    Anteprima rapida
  • XENOSCAPE – Dadi

    15,00

    XENOSCAPE – Dadi

    15,00

    I Dadi di XENOSCAPE  sono un set di 20 dadi a sei facce (d6) da 12mm, le sue facce sono personalizzate in colori verde, nero con pallini rossi.

    Come usarli

    XENOSCAPE utilizza dadi da 6 (da 12mm) per rappresentare la perdita e l’investimento di Punti Sistema che rappresentano il valore di energia del tuo personaggio; sono usati per evitare di cancellare e riscrivere ogni volta i valori sulla tua scheda, una soluzione a un ben noto problema dei giocatori.

    Acquista
    Anteprima rapida

Visualizzazione di tutti i 12 risultati