Weird World

Benvenut* nel 6042!

L’ambientazione di Weird World pone la Terra in un ipotetico 6042, anno postumo ad innumerevoli sciagure, tra cui i terribili ed innominabili eventi del 4600.

La Terra, nel bizzarro 6042, vive un momento di calma apparente, le razze senzienti sono ridotte ai minimi storici; AutomatonUmaniMutanti e Alieni, costretti a condividere le risorse del pianeta, vivono in piccole comunità o in luoghi sperduti dove le condizioni di vita sono più favorevoli, cercando di ricreare – con risultati spesso grotteschi o quantomeno discutibili – quello che per ognuno di loro è considerato “casa”.

🧪 Chi giocherai in Weird World?

Tu sarai un Solcamondo, un avventuriero dalle forme e capacità bizzarre che vaga di colonia in colonia senza dimora o senza via. Ti addentrerai nelle terre pericolose e inesplorate della Costa Cloaca, in cerca della tua strada per la sopravvivenza nella post-post-post… apocalittica Terra del 6042.

🔫 Perché Kickstarter

Weird World è un mondo in continua evoluzione, ricchissimo di avventure, nuovi luoghi da scoprire e minacce che si nascondono tra i rifiuti.
Sostenendoci su Kickstarter, dal 29 febbraio al 16 marzo 2024, ti assicurerai una copia del manuale completo a un prezzo scontato con in più la possibilità di ricevere tutte le esclusive Kickstarter e gli stretch goal, digitali e fisici.