roleplay
Visualizzazione di tutti i 2 risultati
-
XENOSCAPE – ITA – Scheda PNG
0,00€AcquistaXENOSCAPE – ITA – Scheda PNG
0,00€La scheda PNG di XENOSCAPE è un file .PDF di una singola facciata che potete trovare in due versioni: una a colori, sui toni del grigio e una printer friendly.
Anteprima rapida -
Weird Word – Scheda Solcamondo
0,00€AcquistaWeird Word – Scheda Solcamondo
0,00€Con questa scheda PG potrai iniziare a giocare a Weird World
Benvenut* nel 6042!
L’ambientazione di Weird World pone la Terra in un ipotetico 6042, anno postumo ad innumerevoli sciagure, tra cui i terribili ed innominabili eventi del 4600.
La Terra, nel bizzarro 6042, vive un momento di calma apparente, le razze senzienti sono ridotte ai minimi storici; Automaton, Umani, Mutanti e Alieni, costretti a condividere le risorse del pianeta, vivono in piccole comunità o in luoghi sperduti dove le condizioni di vita sono più favorevoli, cercando di ricreare – con risultati spesso grotteschi o quantomeno discutibili – quello che per ognuno di loro è considerato “casa”.
Chi giocherai in Weird World?
Tu sarai un Solcamondo, un avventuriero dalle forme e capacità bizzarre che vaga di colonia in colonia senza dimora o senza via. Ti addentrerai nelle terre pericolose e inesplorate della Costa Cloaca, in cerca della tua strada per la sopravvivenza nella post-post-post… apocalittica Terra del 6042.
LE REGOLE
Le regole di Weird World ricreano un mondo in costante mutazione, pericoloso e imprevedibile a prescindere dall’EXP (esperienza e abilità) del Solcamondo.
In un mondo post-post-post apocalittico, fatto di spazzatura, stramba energia mutagena e pericolose aberrazioni, ovviamente la mortalità è alta ma mai punitiva: se il vostro Solcamondo finirà divorato, polverizzato o triturato sarà solo colpa delle vostre scelte sconsiderate!ORIGINI & SVILUPPO del SOLCAMONDO
Scegli la tua Origine tra gli inestinguibili Umani, i robot Automaton, i disperati Alieni, gli immancabili Mutanti e i bizzarri Weirdzard.
Sviluppa il tuo Solcamondo liberamente, combinando decine di Abilità diverse che si aggiungeranno a eventuali Mutazioni o Weirdzardry, creando combinazioni sempre nuove.
Anteprima rapida
Visualizzazione di tutti i 2 risultati