Tin Hat Games

#UrbanHeroes

Portare una maschera non è mai stato così pericoloso!

Un’esplosione, nel 2008, distrugge il CERN di Ginevra, liberando sul nostro pianeta le Radiazioni Z in grado di risvegliare nei comuni esseri umani Poteri al di là della loro comprensione.

Nasce così l’era degli H.E.R.O.es, creature in grado di superare i limiti umani e di porsi come nuovi punti di riferimento per il mondo politico, lo star-system, la comunicazione e l’immaginario collettivo. Non più umani e al tempo stesso ancora umani, troppo umani, questi eroi vengono divorati dal mondo della pubblicità e dello showbiz in un mondo corrotto e oscuro, Terra Z, che non conosce pietà e che non guarda in faccia nessuno, nemmeno le proprie neo-divinità.

#UrbanHeroes è un gioco di ruolo old school in cui avrete la possibilità di vestire i panni di un H.E.R.O., benvenuti su Terra Z!

I prodotti legati al mondo di #UrbanHeroes sono acquistabili al nostro store, QUI.

#UrbanHeroes ha anche un gruppo di oltre 500 membri attivi su Facebook per parlare di lore, dubbi sul regolamento e sviluppo del progetto, JOIN US.

HEROESBOOK, il portale dedicato ai profili dei super di Terra Z è realtà grazie ad Alessia Ricci, iscrivi il tuo H.E.R.O. e scopri gli altri QUI.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del progetto, dove potrete scoprire i segreti di Terra Z: #UrbanHeroes

 

This post is also available in: enEnglish