Tin Hat Games

Chi siamo

Tin Hat Games è una piccola ma operosa realtà italiana che opera nella creazione di giochi di ruolo e boardgame dal 2014, anno del Kickstarter del nostro primo progetto: #UrbanHeroes.​

#UrbanHeroes è un gioco di ruolo old school in cui i giocatori dovranno vivere le vicende di H.E.R.O.es, persone dotate di talenti speciali in seguito all’esplosione del CERN di Ginevra nel 2008, in un mondo corrotto, cupo e reale, una copia distorta e non troppo lontana della terra in cui viviamo, Terra-Z.
Dopo un Kickstarter di successo lanciato a Play 2014, la collaborazione con i nomi più influenti del comics e dell’illustrazione italiana e una traduzione internazionale siamo oggi alla sesta espansione e progettiamo di continuare a espandere il nostro mondo per almeno altrettante uscite!

Dungeon Digger è la nuova scommessa di Tin Hat Games, un boardgame di dungeon building ambientato in un mondo comic fantasy per 2-6 giocatori.
Non lo ammetteremo mai ma siamo un po’ superstiziosi e, visto il successo di #UrbanHeroes, abbiamo deciso di replicare presentando anche questo gioco a Play, il primo Aprile 2017, su Kickstarter.
Vi aspettiamo quindi allo stand Tin Hat Games presso Raven Distribution per provare la nostra ultima fatica e scoprire cosa si prova ad essere dei malvagi Signori del Dungeon occupati a schiavizzare degli stupidi e inermi servitori, gli Sgorbi, per completare il proprio dungeon prima degli altri perfidi avversari!

Da sinistra verso destra: Alessandro Rivaroli, Laura Guglielmo, Matteo Botti, Manuel Strali

This post is also available in: enEnglish