Tin Hat Games

Shop

Dungeon Digger

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

  • Canotta Iconoclast

    20,00

    Canotta Iconoclast

    20,00

    BE ULTRA

    Queste le parole di Iconoclast, prima di scomparire dalle scene, con questa canotta potrai mostrare al mondo, qualsiasi esso sia, che desideri sorpassare i limiti dell’umanità.

    Svuota
    Scegli
  • T-shirt Dungeon Digger

    15,00

    T-shirt Dungeon Digger

    15,00

    Se sei un vero Sgorbio hai una divisa, o meglio: una t-shirt.

    E quale t-shirt esprime al meglio la tua condizione di schiavo fedele di questa?

    La scritta GET BACK TO WORK descrive alla perfezione il mood del lunedì del 98% della popolazione umana.

    Svuota
    Scegli
  • Dungeon Digger – Artbook

    20,00

    Dungeon Digger – Artbook

    20,00

    L’artbook di Dungeon Digger è realizzato da Laura Guglielmo di Attaccapanni Press e contiene tutti gli schizzi preparatori e molti bozzetti scartati, la storia dell’evoluzione del progetto e le fan art di altri creativi italiani come Manuel “Astral” Strali e Vasco Gioachini.

    Acquista
  • Dungeon Digger

    45,00

    Dungeon Digger

    45,00

    Dungeon Digger è un board game di dungeon building strategico per 2-6 giocatori ambientato in un mondo comic-fantasy in cui TU sarai il malvagio signore del Dungeon.
    Scava a fondo, costruisci il tuo dungeon, distruggi i tuoi avversari!

    Dungeon Digger è un gioco pensato per gli amanti del genere comic-fantasy con eroi improbabili, Sgorbi, ridicoli Signori del Dungeon, trappole mortali e dungeon umidi, puzzolenti e oscuri!

    I suoi punti di forza sono:

    • è un gioco di costruzione strategico che si presta a diverse partite grazie ai diversi Scenari per ore ed ore di divertimento!
    • una partita-tipo, compresa la spiegazione, dura all’incirca un’ora, il tempo sufficiente per dimostrare agli Sgorbi chi è che comanda!
    • le grafiche e le illustrazioni di Laura Guglielmo vi proietteranno nel mondo degli Sgorbi e vi mostreranno a prima vista come giocare.
    • la casualità, l’aleatorietà e il fattore fortuna sono ridotti al minimo grazie a un sistema di Ordini che dà la possibilità di cambiare le tessere in mano ad ogni turno. Se perderai a Dungeon Digger sarà solo colpa tua (o dei tuoi avversari che hanno giocato sporco)!

    Maggiori info: Dungeon Digger

    Acquista