Lectio Magistralis @ Accademia Santa Giulia

Il nostro percorso come creatori di contenuti ludici ci ha spesso portato a collaborare con specialisti di ogni tipo e, occasionalmente, a passare dall’altra parte della barricata, come divulgatori, o speaker a panel in vari event di settore.

Questa volta è il turno di una collaborazione che ci rende particolarmente orgogliosi perché andremo a incontrare (seppure digitalmente) gli studenti dell’Accademia Santa Giulia di Brescia, futuri game designer, creativi, artisti.

Venerdì 22 maggio, alle 15.00 Alessandro e Matteo saranno felici di presentare Tin Hat Games, le nostre produzioni, le vicende che ci hanno accompagnati sin qui e tutto il resto; sarà poi la volta delle domande, la parte che forse più ci interessa per avere un confronto creativo, condividere esperienze, idee, spunti e progetti.

Ringraziamo quindi sin d’ora il professor Marco Scotti e Accademia Santa Giulia per la collaborazione, siamo sicuri sarà una bellissima esperienza!

 

L’articolo sul sito dell’Accademia: QUI.

Dal sito dell’Accademia:

Ti farebbe piacere seguire questo appuntamento o una lezione online?

Contatta l’Ufficio Orientamento all’indirizzo e-mail orientamento@accademiasantagiulia.it, o al numero WhatsApp 3371451551, Anna, Cristiano e Sonia troveranno insieme a te la lezione più adatta ai tuoi interessi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *