COVID-19 VS THG

Purtroppo, lo sapete, il Corona Virus (COVID-19) sta affliggendo da qualche tempo il nord Italia e la provincia di Parma, nella quale si trova il nostro magazzino e la nostra sede, è da poche ore entrata nella zona rossa.

Un paio di precisazioni doverose:

  • fortunatamente noi, i nostri collaboratori, amici e famigliari stanno bene, cerchiamo però di tenere alta l’attenzione e di evitare inutili possibilità di contagio
  • il nostro lavoro su EPIGONI, XENOSCAPE e #URBANHEROES prosegue, nonostante tutto, con scrittura, live, impaginazione e tutto il resto
  • le manifestazioni a cui dovevamo partecipare (Cartoomics a Milano e Play a Modena) sono state posticipate ma non annullate, per maggiori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di visitare i rispettivi siti e pagine Facebook

Veniamo ora a noi: cosa possiamo fare per contrastare questo brutto momento?
Con l’unica cosa che sappiamo fare, ovvero diffondendo i nostri giochi!

Visto che non potremo vederci per un po’ abbiamo pensato di scontare tutto il catalogo digitale e fisico come se ci trovassimo in fiera.

Nessun codice, nessun ordine minimo: dovete solo visitare il nostro STORE per trovare tutti gli sconti pronti, su tutti i prodotti: #UrbanHeroes, Dungeon Digger, Fantasy Pug Quest, V-World e sul catalogo degli artbook.

 

Ed ora spazio alle domande:

I materiali possono viaggiare dalla zona rossa?

Sì. Secondo le attuali leggi in vigore (al 9 marzo 2020) le merci possono circolare normalmente, questo significa che utilizzeremo il solito servizio di corriere o postale (in caso di invio di manuali o libri) tracciabile che vi verrà consegnato a casa entro 3-5 giorni lavorativi.

 

Sarà ancora possibile scegliere il ritiro a mano?

Sì, certo. Vi ricordiamo però che, salvo motivi importanti (lavoro, salute, impegni inderogabili) dovremmo evitare di uscire di casa e aumentare le possibilità di contagio per noi e gli altri; vi consegneremo quindi la merce alla prossima occasione valida, a emergenza rientrata.

 

Per ogni dubbio, domanda, richiesta ci trovate qui o sui nostri profili social, non esitate a contattarci!

 

State a casa, fate i bravi, divertitevi e giocate tanto, via web o con la vostra famiglia!

 

 

One comment on “COVID-19 VS THG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *