Shop

Dungeon Digger

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Dungeon Digger

    45,00

    Dungeon Digger

    45,00

    Dungeon Digger è un board game di dungeon building strategico per 2-6 giocatori ambientato in un mondo comic-fantasy in cui TU sarai il malvagio signore del Dungeon.
    Scava a fondo, costruisci il tuo dungeon, distruggi i tuoi avversari!

    Dungeon Digger è un gioco pensato per gli amanti del genere comic-fantasy con eroi improbabili, Sgorbi, ridicoli Signori del Dungeon, trappole mortali e dungeon umidi, puzzolenti e oscuri!

    I suoi punti di forza sono:

    • è un gioco di costruzione strategico che si presta a diverse partite grazie ai diversi Scenari per ore ed ore di divertimento!
    • una partita-tipo, compresa la spiegazione, dura all’incirca un’ora, il tempo sufficiente per dimostrare agli Sgorbi chi è che comanda!
    • le grafiche e le illustrazioni di Laura Guglielmo vi proietteranno nel mondo degli Sgorbi e vi mostreranno a prima vista come giocare.
    • la casualità, l’aleatorietà e il fattore fortuna sono ridotti al minimo grazie a un sistema di Ordini che dà la possibilità di cambiare le tessere in mano ad ogni turno. Se perderai a Dungeon Digger sarà solo colpa tua (o dei tuoi avversari che hanno giocato sporco)!

    Maggiori info: Dungeon Digger

    Acquista
  • In offerta!

    Dungeon Digger – Artbook

    20,00 15,00

    Dungeon Digger – Artbook

    20,00 15,00

    L’artbook di Dungeon Digger è realizzato da Laura Guglielmo di Attaccapanni Press e contiene tutti gli schizzi preparatori e molti bozzetti scartati, la storia dell’evoluzione del progetto e le fan art di altri creativi italiani come Manuel “Astral” Strali e Vasco Gioachini.

    Acquista
  • T-shirt Dungeon Digger

    15,00

    T-shirt Dungeon Digger

    15,00

    Se sei un vero Sgorbio hai una divisa, o meglio: una t-shirt.

    E quale t-shirt esprime al meglio la tua condizione di schiavo fedele di questa?

    La scritta GET BACK TO WORK descrive alla perfezione il mood del lunedì del 98% della popolazione umana.

    Svuota
    Scegli